Fire TV Omni e 4 Series: Amazon presenta i suoi primi "veri" TV

É possibile collegare Fire TV Omni Series ed Alexa Home Theater con i dispositivi Echo per ottenere un suono ancora più immersivo.

Dopo aver visto Fire TV 4 Max fare il suo debutto il Italia ( trovate tutti i dettagli ), ecco arrivare sul mercato USA le nuove Smart TV Fire TV Omni Series e Fire TV 4 Series , entrambe capaci di offrire immagini 4K UHD a prezzi estremamente competitivi.

Tutto è integrato nella TV, dai comandi vocali all'esperienza Fire TV, e Alexa è attiva anche a schermo spento. (HDblog)

Su altri giornali

Spedizioni a partire dal 7 ottobre. Francesco Letizia 10 Settembre 2021. Fire TV Stick 4K Max è la nuova frontiera dello streaming digitale. Leggi anche: Champions League: ecco come vedere le partite su Prime Video Fire TV Stick 4K Max dà accesso a migliaia di app, Skill Alexa e svariati canali, oltre a migliaia di film e serie TV. (La Gazzetta dello Sport)

Alla nuova Fire TV Stick 4K Max viene affiancato anche il telecomando vocale Alexa con comandi per accendere e spegnere la TV e per regolare il volume:. Premi il pulsante e chiedi ad Alexa di cercare, avviare e controllare la riproduzione di contenuti (Webnews.it)

Chi invece pretende di più potrà presto mettere le mani sul nuovo modello, in arrivo il 7 ottobre. Già disponibile in preordine su Amazon per 64,99 euro, il dongle Fire TV Stick 4K Max monta una CPU quad-core da 1.8 GHz con 2 GB di memoria e garantisce un incremento prestazionale del 40% che rende il sistema operativo più reattivo. (Multiplayer.it)

La serie Omni offre anche una funzione di picture-in-picture per videochiamate. Amazon ha introdotto anche una nuova serie di comandi vocali studiati appositamente per i suoi TV. (DDay.it - Digital Day)

Comandi vocali Disponibili usando il telecomando vocale Alexa (incluso) o l’app gratuita Fire TV (disponibile per Fire OS, Android e iOS). Contenuto della confezione Fire TV Stick 4K Max, Telecomando vocale Alexa (3ª gen. (Tom's Hardware Italia)

Amazon Fire TV Omni Series partirà da un prezzo di 409,99 dollari, circa 350 euro, mentre Amazon Fire TV 4-Series sarà invece disponibile a partire da 369,99 dollari, circa 310 euro al cambio Venendo poi alla linea Amazon Fire TV 4-Series, si tratta di modelli con pannelli da 43″, 50″ e 55″ a risoluzione 4K UHD, HDR10 e HLG. (TuttoTech.net)