Serie C girone A. Il Trento esce battuto dal Menti di Vicenza

Tuttocampo SPORT

VICENZA- Serie C girone A. Il Trento esce battuto dal Menti di Vicenza col punteggio di 2-0 VICENZA-TRENTO 2-0 Vicenza (3-4-1-2-): Confente; Cuomo, Golemic, Laezza; Talarico (22' st De Col), Tronchin, Ronaldo (37' st Proia), Costa; Della Morte (37' st Greco); Pellegrini (22' st... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il successo sul Trento, il tecnico del Vicenza Stefano Vecchi ha parlato in conferenza: "Abbiamo avuto una mezza occasione con Ferrari all’inizio subito dopo un minuto, poi abbiamo sofferto un po’ il loro modo di giocare, ma più che altro abbiamo sbagliato tantissimo da punto di vista tecnico, anche da giocatori che solitamente tornano più qualità. (TUTTO mercato WEB)

Si chiude a nove la lunga striscia di risultati utili consecutivi per il Trento, sconfitto a Vicenza per 2 a 0 nella trentasettesima giornata di Serie C . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Stefano Vecchi, tecnico del Vicenza, analizza così in conferenza stampa la vittoria per 2-0 sul Trento, che permette ai biancorossi di consolidare il terzo posto in classifica: "Abbiamo avuto una mezza occasione con Ferrari all’inizio subito dopo un minuto, poi abbiamo sofferto un po’ il loro modo di giocare, ma più che altro abbiamo sbagliato tantissimo da punto di vista tecnico, anche da giocatori che solitamente tornano più qualità. (Tutto C)

Vicenza Vicenza-Trento, Baldini: “L’ anno scorso c’erano troppi galli nel pollaio: in C si fatica a vincere con tante prime donne” (Trivenetogoal)

Le parole di Francesco Baldini, tecnico del Trento, per commentare la sconfitta sul campo del Vicenza: "Oggi non posso dire nulla ai ragazzi. Purtroppo non siamo riusciti a sfruttare le tante occasioni costruite. (Tutto C)

Il match ha preso il via con un intenso minuto di silenzio in memoria di Mattia Giani, un tragico ricordo che ha reso l’atmosfera ancor più carica di significato. Ma non appena l’arbitro Milone ha fischiato l’inizio, il Vicenza ha mostrato una determinazione feroce. (altovicentinonline.it)