Mattarella vede Abu Mazen:pace è vitale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News INTERNO

01 novembre 2016 13.35 "La riconciliazione israelo-palestinese non è più procrastinabile",è un processo "vitale" per tutta la comunità internazionale. Così il Presidente Mattarella, che a Betlemme,ha incontrato il presidente dell'Anp Abu Mazen. "La ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Al centro della città palestinese più prospera e vivace c’è la Muqata dove, al secondo piano, poco distante dall’ex ufficio di Yasser Arafat, incontriamo il presidente palestinese Abu Mazen (Mahmoud Abbas). (La Stampa)

L’associazione, insieme alla Bonifazi Franchising Immobiliare, brucia i tempi e presenta il […] (La Voce del Popolo )

Lo ha detto il presidente palestinese Mahmoud Abbas che oggi ha ... (LaPresse)

(ANSA) - BETLEMME, 1 NOV - "La pace è il nostro obiettivo strategico e per ottenerla bisogna mettere fine all'occupazione israeliana secondo la soluzione dei due Stati in modo che israeliani e palestinesi vivano in pace e prosperità uno a fianco all ... (Quotidiano.net)

In un'intervista ad Aki - Adnkronos International, Abbas loda "le relazioni tra ... (Adnkronos)

ROMA – Con un messaggio di pace e di speranza si è conclusa ieri la visita del Presidente Repubblica italiana Sergio Mattarella in Israele e in Palestina con l’incontro a Betlemme con il Presidente dell’Autorità Nazionale Palestinese (Anp) Abu Mazen. (La Voce del Popolo )