Eni, III trimestre - l'analisi

La Stampa ECONOMIA

In calo del 10,7% a 26,6 miliardi di euro. Pesano il calo delle quotazioni del petrolio ed una minore produzione. Redditività: XXXX L'utile adjusted (senza le componenti straordinarie) è aumentato a sorpresa del 2,5% a 1,17 miliardi di euro grazie ad una ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Nel confronto su base omogenea, con esclusione cioè del disinvestimento degli asset in Siberia (circa 30 mila barili giornalieri), a parità ... (Finanzaonline.com)

Una cifra che sconta la ... E così, l'utile netto reported si riduce del 57,1% a 1,71 miliardi e nei nove mesi registra una caduta del 36,7% a 3,68 miliardi. (Notizie - MSN Italia)

L’Assessorato all’Agricoltura della Provincia di Reggio Calabria, retto da Gaetano Rao, apre una finestra su Londra, promuovendo un incontro di internazionalizzazione dal tema “il mercato londinese per le aziende agroalimentari e vitivinicole reggine”. (La Prima Pagina)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 30 ott - Sull'utile operativo adjusted del trimestre, precisa Eni, ha pesato principalmente la contrazione del risultato nell'Exploration & Production (-828 milioni, pari al -21,1%) a causa della flessione dei prezzi del petrolio (-7 ... (Borsa Italiana)

San Donato Milanese, 30 ottobre 2014 - il Consiglio di Amministrazione di Eni ha approvato ieri i risultati consolidati del terzo trimestre e dei nove mesi 2014 (non sottoposti a revisione contabile). (La Stampa)

L'utile netto adjusted è risultato pari a 1,17 miliardi di euro mentre il cash flow operativo è stato di 3,98 miliardi di euro, il valore ... (Borsa e dintorni)