Il mobile spinge i conti dell'hi-tech

La Stampa ECONOMIA

«Una telefonata allunga la vita», recitava una nota pubblicità dell'era pre-Internet. Vent'anni dopo, lo slogan rinasce grazie ai big di Silicon Valley. Grazie al business dei telefonini e delle app, infatti, Apple e Facebook hanno messo a segno performance ... (La Stampa)

Su altri giornali

Facebook ha chiuso il primo trimestre con profitti quasi triplicati e un balzo dei ricavi del 72% in scia ancora una volta all'incremento della raccolta pubblicitaria su dispositivi mobili. (Italia Oggi)

Nel secondo trimestre fiscale la casa di Cupertino ha riportato fatturato e utile in ... Due mondi, una sola risposta. (euronews)

NEW YORK (WSI) ... Il numero degli utenti attivi di Facebook su base mensile. (Wall Street Italia)

I ricavi della pubblicità mobile rappresentano il 59% del totale rispetto al 30% di un anno fa. Facebook ha chiuso il primo trimestre 2014 con 1,008 miliardi di utenti mobili mensili, in aumento del 34% rispetto allo stesso periodo del 2013. (Key4biz)

Per premiare i suoi azionisti, il gigante di Cupertino ha inoltre deciso di alzare il dividendo trimestrale ed espandere il piano di riacquisto di azioni ... (Today)

Facebook mobile. 24 aprile ... (Engage)