Empoli in A, Corsi: "Gruppo speciale per passione e continuità"

Empoli in A, Corsi: Gruppo speciale per passione e continuità
Fantacalcio ® SPORT

Noi vorremo mantenere entrambi ma so che del buon lavoro che hanno fatto si accorgono anche gli altri”

Mister Dionisi è bravo: è riuscito a migliorare i ragazzi attraverso il lavoro settimanale ma è stato bravo anche a gestire il gruppo durante tutto l’anno.

"A meno di cose straordinarie penso Accardi rimarrà.

Gli ho affidato la squadra 5 anni fa e si è rivelato ancora più bravo di quello che pensavo. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Basta guardare una qualsiasi partita di serie A per vedere diversi giocatori che sono partiti da qui. In Europa siamo il 32esimo club per giocatori forniti ai massimi campionati partiti dalle giovanili. (Fiorentina.it)

L'Empoli è da tempo una società modello e tante altre dovrebbe prendere esempio". Parlando di lotta Champions, Juve-Milan decisiva? esclusiva Birindelli: "Empoli società modello. (TUTTO mercato WEB)

Non mi aspetto che il Napoli faccia come ha fatto con Sarri. Se De Laurentiis chiamasse per Dionisi stavolta gli direi di no, credo che sia la cosa più intelligente per tutti. (Corriere dello Sport.it)

Corsi: “Vogliamo confermare Dionisi in panchina. Non credo che per Sarri ci sia differenza tra Firenze e Roma. Vlahovic…”

L’Empoli ha ottenuto la promozione matematica in Serie A, ma non solo, sta proseguendo il proprio lavoro di rafforzamento del settore giovanile. Ci sono club, come la Fiorentina, che spendono 8,5 milioni con il settore giovanile, mentre noi 2,5. (fiorentinanews.com)

Per l'Empoli è stato decisivo il 4-0 rifilato al Cosenza oggi pomeriggio che ha consentito agli azzurri di portarsi a quota 70 punti in classifica La squadra toscana tornerà la prossima stagione nella massima categoria dopo due anni in Serie B. (Toro News)

A volte basterebbe non farli giocare se ci sono epiloghi spiacevoli, io a Empoli mi sono difeso così” Non vorrei essere nei panni dei dirigenti viola, poi ovviamente il mio ambiente è molto diverso da quello di Firenze. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr