Triumph-Bajaj: in arrivo una piattaforma di media cilindrata

Motociclismo.it ECONOMIA

Non vediamo l’ora di cominciare concretamente a lavorare al fianco di un produttore tanto prestigioso, mettendo a disposizione tutta la competenza e le conoscenze che abbiamo per rendere la nuova partnership un solido successo”.

Rajiv Bajaj, Managing Director di Bajaj Auto India, ha dichiarato:. “Il marchio Triumph è una vera icona in tutto il mondo.

Nei mercati già attualmente presidiati da Triumph, i prodotti sviluppati sinergicamente andranno a tutti gli effetti ad integrare la gamma Triumph e saranno distribuiti tramite la rete vendita ufficiale di Triumph Motorcycles (Motociclismo.it)

Ne parlano anche altre testate

“Il marchio Triumph è una vera icona in tutto il mondo - ha commentato Rajiv Bajaj, Managing Director di Bajaj Auto India - e siamo certi che non solo in India, ma anche in molti altri mercati asiatici, la futura gamma di motociclette susciterà immediato interesse". (La Gazzetta dello Sport)

Un possibile conflitto non ce lo vedo: sul fronte commerciale stiamo parlando di una distribuzione dell’intera gamma Triumph in India. Ma poiché i modelli saranno esclusivamente Triumph, Bajaj è di fatto un partner industriale che vi consentirà di produrre in India con vantaggi economici. (Moto.it)