Nuova Mitsubishi ASX 2023 sarà ibrida full e plug-in su piattaforma Captur

Auto.it ECONOMIA

Sarà una nuova ASX 2023 motorizzata anche con unità full hybrid e ibrido plug-in.

C'è spazio per raccontare di nuova Mitsubishi ASX , un'uscita sul mercato nel corso del 2023, in primavera, per rilevare il modello attuale.

Modello oggi da 4,37 metri di lunghezza e 2,67 metri di passo, la nuova ASX sviluppata su architettura CMF-B andrà con ogni probabilità a riposizionarsi sui 4,25 metri e 2,64 metri di passo. (Auto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ora il costruttore ne annuncia una nuova generazione, che arriverà nel 2023. Si tratta di un modello completamente inedito rispetto al precedente, essendo basato sulla medesima piattaforma CMF-B della Renault Captur. (AlVolante)

Con l'occasione, il costruttore aveva anche fatto sapere che dal 2023 avrebbe lanciato due nuovi modelli su base Renault per il Vecchio Continente. Si partirà dalla nuova Mitsubishi ASX che arriverà nella primavera 2023 anche se una data precisa ancora non c'è. (HDmotori)

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! "Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). (Quattroruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr