Quei Paesi europei dove il green pass non è obbligatorio

Quei Paesi europei dove il green pass non è obbligatorio
Il Primato Nazionale ESTERI

Paesi europei dove il green pass non è obbligatorio. Ci sono però molti Stati europei in cui il certificato verde non è obbligatorio.

Roma, 14 set – Alcuni Paesi europei hanno reso il green pass, sulla falsa riga di quello voluto dal presidente Emmanuel Macron in Francia, obbligatorio.

Spagna: niente green pass obbligatorio.

In entrambi i casi il green pass non è obbligatorio

Svezia: nessun certificato verde obbligatorio. (Il Primato Nazionale)

Su altri giornali

MeteoWeb. Neanche il tempo di iniziare che già la scuola subisce gli effetti delle misure anti-Covid. In una di queste sezioni, un’educatrice vaccinata e con Green Pass regolare sarebbe stata contagiata con sintomi e quindi è scattata la chiusura per evitare il propagarsi del contagio. (MeteoWeb)

Un inizio che, a guardare il primo giorno di scuola, non promette niente di buono per il futuro Il Cub, prendendo a esempio il caso del nido di via Turra, punta il dito sul fatto controllo della pandemia nei posti di lavoro. (Imola Oggi)

Coronavirus: educatrice vaccinata e con green pass positiva, chiusa la sezione di un nido comunale

Verso l’obbligo di Green Pass per il Pubblico Impiego, i dipendenti delle società partecipate dallo Stato, in tribunali e organi costituzionali: la decisione potrebbe arrivare in settimana, le valutazioni sono in corso anche per i lavoratori del settore privato. (PMI.it)

14 Settembre 2021 20:40. Coronavirus: un’educatrice vaccinata e con green pass regolare sarebbe stata contagiata con sintomi e quindi è scattata la chiusura per evitare il propagarsi del contagio. “Paradossalmente chi è più monitorato dal contagio sono i lavoratori non vaccinati ma con tampone a loro carico ogni 48 ore; e siamo sono ad inizio d’anno scolastico”, conclude (StrettoWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr