Quei Paesi europei dove il green pass non è obbligatorio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Primato Nazionale ESTERI

Paesi europei dove il green pass non è obbligatorio. Ci sono però molti Stati europei in cui il certificato verde non è obbligatorio.

Roma, 14 set – Alcuni Paesi europei hanno reso il green pass, sulla falsa riga di quello voluto dal presidente Emmanuel Macron in Francia, obbligatorio.

Spagna: niente green pass obbligatorio.

In entrambi i casi il green pass non è obbligatorio

Svezia: nessun certificato verde obbligatorio. (Il Primato Nazionale)

Su altri giornali

“Paradossalmente chi è più monitorato dal contagio sono i lavoratori non vaccinati ma con tampone a loro carico ogni 48 ore; e siamo sono ad inizio d’anno scolastico”, conclude 14 Settembre 2021 20:40. (StrettoWeb)

Un inizio che, a guardare il primo giorno di scuola, non promette niente di buono per il futuro Il Cub, prendendo a esempio il caso del nido di via Turra, punta il dito sul fatto controllo della pandemia nei posti di lavoro. (Imola Oggi)

Nonostante gli annunci di una “scuola in presenza” e che “non chiude”, arrivano già le prime notizie in questo senso. In una di queste sezioni, un’educatrice vaccinata e con Green Pass regolare sarebbe stata contagiata con sintomi e quindi è scattata la chiusura per evitare il propagarsi del contagio. (MeteoWeb)

In pole position, nuovi obblighi per organi costituzionali, agenzie fiscali, enti culturali, federazioni sportive, fondazioni, istituti di ricerca, enti di previdenza e società partecipate dallo Stato. (PMI.it)