È morta Anna Rita Luceri, la comica di Zelig aveva solo 48 anni

La signora Maria Rosaria Luceri, sorella dell'artista, scrive su Facebook: "Anna Rita nostra!

È morta Anna Rita Luceri, la comica di Zelig aveva solo 48 anni È morta in circostanze improvvise la comica salentina Anna Rita Luceri.

La carriera di Anna Rita Luceri. Anna Rita Luceri era originaria di Martano, in provincia di Lecce, aveva 48 anni e si è fatta conoscere dal pubblico televisivo grazie al trio Ciciri e Tria, con il quale aveva debuttato a Zelig

È morta in circostanze improvvise la comica salentina Anna Rita Luceri. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stando a quanto riportato, la donna avrebbe avuto diagnosticato una malattia ‘fulminante' solamente due settimane fa, che non le avrebbe lasciato scampo. Anna Rita Luceri completava con Carla Calò e Chicca Sanna il trio comico "Ciciri e Tria", che trovò momenti di popolarità grazie all'ingresso nel cast di Zelig e in altri show comici. (ilmattino.it)

Una malattia fulminante, scoperta solo poche settimane fa, ha ucciso la comica all'età di 48 anni, originaria di Martano, nella Grecìa salentina. Tanti i messaggi di cordoglio sui social: dagli spettatori che avevano apprezzato la verve comica della Luceri ai colleghi del mondo dello spettacolo. (L'HuffPost)