Capodanno, la solita "guerra": quarantotto feriti per i botti, bimbo grave

Today INTERNO

Un bambino, dieci anni, è ricoverato in prognosi riservata: ha gravi ferite agli occhi a causa dello scoppio di un petardo. A Barra, Napoli, per le esplosioni crolla l'androne di un edificio. Redazione 1 gennaio 2015. Immagine repertorio. NAPOLI - Il solito ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 2015 a Breuil Cervinia è iniziato con una lunga fiaccolata (Aosta Oggi)

– Il ferimento del bambino e’ avvenuto alle 4 del mattino nella zona di viale delle Galassie mentre con i genitori rientrava a casa dopo che la (Expoitalyonline)

01 Gennaio 2015. Share on facebook. (Lettera43)

La concentrazione più alta di feriti si registra nel napoletano dove, però, per il secondo anno consecutivo non si registrano vittime. In calo anche il numero dei feriti: 46 tra Napoli e provincia ... (TuttoPerLei.it)

Botti di fine anno – Purtroppo le decina di centinaia di appelli,la prevenzione,i sequestri di tonnellate di botti illegali non sono servite a niente,anche questo capodanno il paese si risveglia con centinaia di feriti da fuochi d'artificio. (Contattolab,quotidiano di news eventi)

- Un bimbo di 10 anni, nato a Pozzuoli, rischia di perdere la vista da un occhio per l'esplosione di un petardo a Napoli. Il bambino e' ricoverato all'ospedale pediatrico Santobono con una prognosi di 20 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)