Exynos 2200, evento di presentazione posticipato?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In ogni caso, a questo punto non possiamo fare altro che aspettare ulteriori comunicazioni

Non ci sono altre comunicazioni, né da parte dell'account Twitter di Samsung Exynos né di altri canali ufficiali.

La prima è la più banale: il chip non è ancora del tutto pronto.

Niente comunicazione significa niente spiegazione ufficiale, e quindi a noi non resta che rivolgersi alle congetture.

A novembre Samsung avrebbe dovuto presentare Exynos 1200, la versione midrange del 2200, ma anche di quello non si è più vista traccia. (HDblog)

Ne parlano anche altre testate

Non solo: l'apertura dei preordini sarebbe fissata per il 9 febbraio, mentre l'arrivo effettivo sul mercato dovrebbe coincidere col 24 febbraio. In Corea del Sud, infatti, sono ormai sicuri che l'evento Unpacked per il lancio di Galaxy S22, Galaxy S22+ e Galaxy S22 Ultra avrà luogo l'8 febbraio, con la conferma che arriverebbe direttamente da un dipendente di Samsung Electronics. (HDblog)

Come già sappiamo il Galaxy S22 Ultra presenterà, all’interno della scocca dal design squadrato, uno slot dedicato alla S Pen. The fastest & the most realistic S pen experience ever! (Tom's Hardware Italia)

— Ice universe (@UniverseIce) December 8, 2021. Cosa accadrà ora per il lancio dei tanto attesi Samsung Galaxy S22? The GPU of Snapdragon next generation processor (8 Gen2) : Adreno 740 will be greatly improved, which means that Exynos 2300 still faces strong challenges even if it uses mRDNA3 GPU. (Tom's Hardware Italia)

L’unico con un display curvo sarà il Galaxy S22 Ultra Mentre il Galaxy S22 e S22 Plus saranno modifiche minori, il Galaxy S22 Ultra sarà il più intrigante dei tre. (Tecno Android)

Sarà quindi possibile seguire in streaming la presentazione, con inviti in arrivo entro la fine di gennaio. Manca sempre meno alla presentazione dei nuovi Galaxy S22 di Samsung. (Computer Magazine)

Attenzione: l'indiscrezione parla solo degli S22 Ultra, sicché non c'è ragione di dubitare, almeno al momento, che gli altri due modelli della gamma, S22 standard e S22 Plus, arriveranno con chip Exynos almeno in alcuni mercati. (HDblog)