Trevisani su Lautaro: "Ogni anno va in sciopero per 80-90 giorni, ma è sempre un mostro"

L'Interista SPORT

Trevisani su Lautaro: "Ogni anno va in sciopero per 80-90 giorni, ma è sempre un mostro" Le parole di Riccardo Trevisani ospite di Pressing ha parlato del digiuno da gol in questo momento del capitano nerazzurro Lautaro Martinez. "Ogni anno va in sciopero per 80-90 giorni, questa è una valutazione che deve fare l'Inter ma parliamo sempre di un mostro. Per arrivare alle categoria dei super campioni manca solo questo". (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Sampdoria ha chiuso aritmeticamente il discorso play-off battendo al Ferraris la Reggiana, anche grazie al pareggio tra Sudtirol e Pisa. I ragazzi di Andrea Pirlo adesso potranno affrontare la trasferta di Catanzaro con la testa libera per l’ultimo impegno della stagione regolare prima degli spareggi promozione. (ClubDoria46.it)

Uno dei trascinatori della formazione di Simone Inzaghi è stato certamente Lautaro Martinez, con il capitano che ha tenuto una media realizattiva vertiginosa per gran parte della stagione, prima del calo degli ultimi mesi. (CalcioMercato.it)

La firma arriverà prima della partenza del Toro per la Coppa America, quindi appena dopo la fine della Serie A. (Fcinternews.it)

Come riporta Tuttosport i tre principali rinnovi di contratto a cui Marotta e Ausilio lavorano da mesi, verranno concretizzati: a sentire i diretti protagonisti non dovrebbero esserci problemi a riguardo per il calciomercato Inter. (Inter News 24)

Nella puntata del 5 maggio di Pressing si è parlato a lungo dello scudetto dell'Inter e dei protagonisti della seconda stella. Ivan Zazzaroni ha introdotto il discorso del rinnovo di Lautaro Martinez: "C’è la volontà di entrambi, appena Zhang torna dalla Cina deciderà come spendere questi soldi. (AreaNapoli.it)

Se non è una dichiarazione d'amore poco ci manca. Leggi tutta la notizia (Virgilio)