Allegri: “Llorente non si discute. Contro la Roma ho dovuto cambiare modo di giocare”

JuveNews24 SPORT

Allegri a Sky parla della scelta tra Llorente e Morata: “Llorente ha fatto grandi cose, quel che è stato fatto in passato conta, ma conta soprattutto quanto l’allenatore vede in settimana. Si valuta la partita, Llorente sta lavorando bene per la squadra. Non segna, ma lui ci serve e fa ciò che gli chiedo.... (JuveNews24)

Su altre testate

Juve alla ricerca del nuovo Barzagli: come riportato da il Corriere dello Sport, Morata e soci avrebbero infatti messo sul proprio taccuino il nome di Antonio Rüdiger, difensore 21enne dello Stoccarda. (JuveNews24)

Sicuramente la... Il giocatore ex Bilbao sa benissimo come queste situazioni siano transitorie e la prestazione deludente contro i giallorossi non preoccupa il club bianconero. (JuveNews24)

Il motivo è legato proprio al fatto che il tecnico bianconero può contare attualmente solo ed esclusivamente su tre... (JuveNews24)

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Vidal, ... Ecco le probabili formazioni. (Il Calcio Magazine)

Nonostante le ultime deludenti prestazioni, Max Allegri è intenzionato a puntare ancora su Pogba e Llorente, entrambi titolari anche in Juventus-Roma. (GOAL )

La Juventus non riesce a godere di una difesa al completo. Sempre è in qualche modo presenti, le defezioni sulla linea arretrata riescono a scombinare i piani originari di Massimiliano Allegri. (JuveNews24)