Enel, novità shock: ecco la nuova mazzata in arrivo

Enel, novità shock: ecco la nuova mazzata in arrivo
Cefalu & Madonie Web ECONOMIA

Negli ultimi mesi, Enel non ha lasciato molto spazio all’immaginazione su quello che sarebbero stati i rincari sulle bollette dell’energia elettrica. Gli italiani, per questo, erano preparati, ma le ultimissime novità sono legate soprattutto all’intento di mettersi al passo con le ultime novità che vengono dal mercato libero legato all’energia elettrica, che impone una maggiore competitività tra le aziende, compresa l’Enel che è quella più conosciuta in Italia. (Cefalu & Madonie Web)

Ne parlano anche altre testate

Via dell’assemblea Enel al bilancio 2023 chiuso con un ebitda (margine lordo) di 22 miliardi - il più alto degli ultimi 9 trimestri - e alla politica di remunerazione del top management. (ilmessaggero.it)

L’assemblea degli azionisti di Enel, riunitasi nella giornata di ieri, ha approvato il il bilancio al 31 dicembre 2023 e, su proposta del Consiglio di Amministrazione, un dividendo complessivo di 0,43 euro per azione, in rialzo del 7,5% rispetto al dividendo di 0,40 euro per azione riconosciuto per l’esercizio 2022. (Borse.it)

Enel, l'Ad Cattaneo rinuncia all'indennità di rinnovo

Il saldo della cedola, pari a 0,215 euro, sarà staccato lunedì 22 luglio 2024, con pagamento dal 24 luglio. (SoldiOnline.it)

Enel (LA STAMPA Finanza)