Anche la Germania ha i suoi negazionisti (altro che gilet arancioni): in 15mila a Berlino

Anche la Germania ha i suoi negazionisti (altro che gilet arancioni): in 15mila a Berlino
L'HuffPost L'HuffPost (Esteri)

Via queste leggi che ci sono state imposte, via le mascherine che ci rendono schiavi”, ha detto una dimostrante alla Bbc.

Infatti, a Berlino ci sono state alcune contro-manifestazioni, tra cui quella dell’associazione “nonne contro la destra”.

Su altri media

Lo ha riferito un portavoce della polizia all’agenzia Dpa. . La polizia è intervenuta a Berlino per disperdere la manifestazione di protesta contro le restrizioni, imposte per contenere il contagio da coronavirus, dopo aver verificato che gli organizzatori non sono in grado di far rispettare le distanze e le misure di sicurezza. (TeleNicosia)

“Siamo qui e siamo rumorosi, perché veniamo derubati della nostra libertà!" Secondo quanto riferito dalla polizia tedesca, sarebbero circa 17 mila le persone che nel corso di questa giornata hanno deciso di esprimere il proprio dissenso percorrendo le strade del centro di Berlino (ilGiornale.it)

Come a Roma, anche a Berlino prendono piede i negazionisti della COVID-19. Finora la Germania ha fatto molto meglio degli altri Paesi europei nel contenimento dell’epidemia, con 210 mila casi confermati e circa 9.100 morti causate dalla COVID-19, secondo il conteggio della Johns Hopkins University. (Money.it)

Fa paura" ha twittato invece il commissario europeo all'Economia, Paolo Gentiloni, in riferimento alle proteste nella capitale tedesca. (Yahoo Notizie)

La foto del 2003 usata per sostenere che c’era tanta gente a Berlino il primo agosto 2020. Nel tweet l’utente sostiene che la Polizia tedesca abbia dichiarato la presenza di 3,5 milioni di persone, contro i 15 mila citati dai media. (Open)

La doppia morale dei globalisti. I 20mila manifestanti hanno sfilato per Berlino in gran parte senza la mascherina e senza rispettare il distanziamento sociale. In quel caso, però, la stampa tedesca osannò i manifestanti senza farsi tanti problemi per la trasgressione delle misure di sicurezza (e le cariche contro gli agenti). (Il Primato Nazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr