Il funerale di Tina Turner sarà “un affare tra pochi intimi”: esclusi i fan accorsi in Svizzera

Il funerale di Tina Turner sarà “un affare tra pochi intimi”: esclusi i fan accorsi in Svizzera Saranno celebrati in forma privata i funerali di Tina Turner in Svizzera, esattamente a Kusnacht, dove la cantante abitava dal 2013: la conferma del portavoce. A cura di Vincenzo Nasto Tina Turner, foto 2008 di LaPresse Negli ultimi cinque giorni, sul lungomare di Staefa, sulla sponda settentrionale del lago di Zurigo in Svizzera, migliaia di persone provenienti da tutto il mondo, ma principalmente dagli Stati Uniti, hanno reso onore alla "regina del Rock n'Roll" Tina Turner, scomparsa all'età di 83 anni. (Music Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questi giorni sono stati tantissimi tra star e persone comuni a voler ricordare, con un pensiero o una riflessione l’incredibile avventura su questa Terra di Tina Turner scomparsa mercoledì 24 maggio a 83 anni. (Il Granata)

Non appena è stata comunicata la morte di Tina Turner, davanti alla sua villa a Küsnacht, il villaggio svizzero dove aveva ritrovato la felicità insieme al marito Erwin Bach, hanno iniziato a comparire mazzi di fiori. (AMICA - La rivista moda donna)

Era il settembre del 1984. Loredana Bertè e Tina Turner si erano conosciute pochi giorni prima a Riva del Garda. (ilmessaggero.it)

In lutto per la morte di Tina Turner, canta con la radio a tutto volume...alle 6 del mattino: arrivano i Carabinieri (newsbiella.it)

Era inarrestabile. Era potente. (Il Riformista)

[Missing Caption][Missing Credit] Se la ricorda molto bene Luca Zanarini, che allora era tra le anime del Picchio Rosso nelle vesti di disc jockey. Non era solo una discoteca, era un locale che, negli anni d’oro, ospitava anche le maggiori star internazionale della musica che venivano ad esibirsi. (il Resto del Carlino)