Milan, ottime notizie da Milanello: Ibrahimovic, Calabria e Krunic in gruppo

Milan, ottime notizie da Milanello: Ibrahimovic, Calabria e Krunic in gruppo
Pianeta Milan SPORT

Per quanto riguarda lo svedese c'è, ovviamente, un po' più di cautela ma, se tutto dovesse andare bene anche domani, Ibra verrà regolarmente convocato.

Secondo quanto riferisce Peppe Di Stefano, inviato di 'Sky Sport' a Milanello, Zlatan Ibrahimovic, Davide Calabria e Rade Krunic si sono allenati insieme al resto del gruppo.

Le Top News di oggi: finalmente Ibrahimovic e non solo

Una boccata d'aria fresca per Stefano Pioli, che potrebbe convocare tutti e tre in vista del match di sabato sera contro il Verona (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Tra lui e Ibrahimovic si fatica a tenere il conto dei gol segnati. Nel corso di una intervista concessa alla Gazzetta dello sport, Joe Jordan parla di Olivier Giroud: : "Per tante stagioni ha giocato in Inghilterra e ha fatto molto bene con Arsenal e Chelsea. (Calciomercato.com)

Ristruttura il debito con la banca Citic" - Leggi la notizia: CLICCA ! Maldini contro il Mondiale ogni 2 anni: "Avrebbe conseguenze negative anche per i giocatori" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Zlatan Ibrahimovic è tornato finalmente a lavorare in gruppo; ci sono anche Davide Calabria e Rade Krunic Le ultime sulle condizioni di Ibrahimovic. Non è stato di certo un inizio di stagione semplice per Zlatan Ibrahimovic. (Calciomercatonews.com)

Ibrahimovic, novità dall'ultimo allenamento: il possibile rientro in campo

Entrambi sono recuperati, mentre servirà ancora un po’ di tempo a Bakayoko che ha svolto ancora un lavoro personalizzato Nello specifico si è rivisto in gruppo Zlatan Ibrahimovic che avrebbe superato l’infortunio e potrebbe tornare a disposizione per la prossima partita. (CalcioToday.it)

Sull’approdo all’Hellas Verona: «A Verona ho lasciato tanto del mio cuore. Se il Milan ha avuto questi miglioramenti lo si deve anche a quel che ha dato Zlatan. (Milan News 24)

Pochi, credo" Per tante stagioni ha giocato in Inghilterra e ha fatto molto bene con Arsenal e Chelsea. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr