Fabrizio Moro torna con Il senso di ogni cosa: intimo e profondo come non mai

Fabrizio Moro torna con Il senso di ogni cosa: intimo e profondo come non mai
CheDonna.it CheDonna.it (Cultura e spettacolo)

Fabrizio Moro torna con una nuova versione de “Il senso di ogni cosa”: con voce e piano, il cantautore regala una ballad intima e struggente.

A rendere più suggestivo il videoclip sono le immagini dei fans a cui Moro aveva chiesto aiuto chiedendo di inviargli le immagini che rappresentassero il senso di ogni cosa della loro vita.

Su altre testate

SULLO STESSO ARGOMENTO: Fabrizio Moro torna con Il senso di ogni cosa – Video. Fabrizio Moro: “senza la musica sarei un genitore frustrato. Sono single”. Fabrizio Moro non nasconde di aver fatto fatica ad affrontare la quarantena. (CheDonna.it)

Fabrizio Moro risponde al telefono dalla casa in cui è stato rinchiuso per due mesi, di cui uno passato in totale isolamento. Ha coinvolto i suoi fan, chiedendo un video di 30 secondi che raccontasse il loro “senso di ogni cosa”. (Vanity Fair Italia)

Il senso di ogni cosa ed è il primo singolo dell’album in uscita il prossimo autunno. Intervista di Silvio Vitelli (TG2000)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti