Calciomercato Milan, la deadline per la scelta di Donnarumma

Calciomercato.com SPORT

Il Milan è ancora alle prese con il caso relativo al futuro di Gigio Donnarumma.

Se non dovesse trovarsi l'accordo per prolungare, il Milan non si farebbe però trovare impreparato: come anticipato da Calciomercato.com, è infatti stato bloccato Mike Maignan del Lille

Secondo Sky Sport, i rossoneri considerano ancora il rinnovo di contratto del classe '99 la priorità e aspetteranno fino al 23 maggio, ultima giornata di campionato, la sua firma. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

L'obiettivo della società è quello di registrare un'importante plusvalenza per poi concentrarsi sul grande acquisto a parametro zero Prima di affondare il colpo per Donnarumma, che non ha ancora trovato un accordo col Milan per il rinnovo, la Juventus dovrà prima trovare una sistemazione a Wojciech Szczesy. (ilBianconero)

Il mancato accordo sul rinnovo del contratto (in scadenza al termine della stagione) spiana la strada all’addio a parametro zero del portiere classe ’99, nel mirino di molti club europei. L’intensa esperienza di Gianluigi Donnarumma al Milan sembra essere giunta al capolinea. (CIP)

Buffon è in scadenza di contratto, Szczesny è considerato sacrificabile di lusso in caso di possibilità Donnarumma. Dipende da Donnarumma. 🚨 Continui contatti con @MinoRaiola per #Donnarumma, la #Juventus lo vuole concretamente e sta accelerando per chiudere la trattativa. (Calciopolis)

I giocatori sono ben consapevoli della posta in gioco, e infatti Gigio Donnarumma si rivolge così ai tifosi su Instagram: "Concentrati, determinati e pronti. Siamo al rush finale, il Milan si gioca tutto in questo finale di stagione. (Milan News)

Non doveva affidarsi a uno come Raiola, che è la sala a luci rosse dei procuratori". Inoltre, Ravezzani, aggiunge: "Non è lui il cattivo e Donnarumma il buono, semplice nascondersi dietro a questa cosa. (AreaNapoli.it)

A distanza di pochi mesi dall'arrivo di Mandzukic, un altro ex Juve potrebbe finire al Milan l Milan sta pensando ad Antonio Mirante per la porta. (ilBianconero)