Napoli, piace Kiwior per la difesa: ci sono anche Milan e Juve

Europa Calcio SPORT

NAPOLI, PIACE KIWIOR PER LA DIFESA: CI SONO ANCHE MILAN E JUVE. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport“, il classe 2000 sarebbe seguito con attenzione anche da Milan e Juventus.

L’ultimo nome che si sposa con questa ideologia è quello del polacco Kiwior, difensore polacco in forza allo Spezia.

– Dopo il mercato della scorsa stagione, il Napoli sembra intenzionato a portare avanti la linea imposta dalla società. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Il campionato di Serie A è ormai fermo da alcune settimane a causa della sosta per i Mondiali in Qatar. Sono cinque gli azzurri impegnati nella massima competizione calcistica e tra questi c’è anche Hirving Lozano che tra pochi minuti sarà titolare nella sfida tra Messico e Argentina. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport è stata rilanciata la notizia di un interese del Napoli per Kiwior. Ma non è l'unico club. (CalcioNapoli24)

Gianluca Di Marzio ha rivelato che la Juventus è interessata a Kiwior: "Tra Spezia e Polonia, il nome di Jakub Kiwior è sempre più protagonista. Il difensore centrale ha esordito con la maglia della sua nazionale a Qatar 2022 nel pareggio per 0-0 contro il Messico e ora è di nuovo in campo contro l'Arabia Saudita. (Tutto Juve)

Sul giovane talento polacco, titolare in Qatar con la propria nazionale, ci sarebbero altri due club di Serie A: Napoli e Juventus. Non solo Milan: Kiwior piace anche a Napoli e Juventus! (Spazio Milan)

Il difensore polacco dello Spezia si è messo in mostra la scorsa stagione con i liguri e quest’anno sta confermando le sue qualità. Difensore centrale che all’occorrenza può fare il mediano, è un giocatore dotato di buona tecnica, soprattutto con il suo mancino. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

I due under 21 sono tra i trascinatori dell’Empoli, Fabiano Parisi ha siglato 2 gol in 14 partite da terzino, e Tommaso Baldanzi è a quota 2 gol in 6 partite giocando trequartista. La concorrenza è forte, il Napoli dovrà quindi giocare d’anticipo se vuole portare all’ombra del Vesuvio i due gioiellini italiani (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)