Conference League: Bruges-Fiorentina, resisterà il muro Viola?

SNAI Sportnews SPORT

Semifinale di ritorno di Conference League tra Bruges e Fiorentina in programma oggi alle 18.45. Il match è stato anticipato a causa di un importantissimo evento religioso, una processione equestre inserita nei patrimoni Unesco, prevista per domani nella città belga. Si riparte dal 3-2 in favore dei ragazzi di Italiano dell’andata. CONFERENCE LEAGUE: BRUGES-FIORENTINA, L’ANDATA Partita dell’andata fortemente condizionata dal rosso mostrato a Onyedika dopo cinque minuti dall’inizio della ripresa, sul punteggio di 2-1 per la Viola. (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ammoniti entrambi nella semifinale d'andata, molti tifosi si sono domandati se Nico e Quarta potessero saltare un'eventuale finale di Conference League in caso venissero ammoniti un'altra volta nella partita di stasera, come successo a Scamacca, che è stato ammonito in entrambe le gare di Coppa Italia proprio contro la Fiorentina, non potendo cosi giocare la finale di Roma. (Viola News)

All. Fiorentina (2-3): stasera alle ore 18:45. (Tuttocampo)

I tifosi del Bruges hanno provato a disturbare il sonno della Fiorentina agendo in piena notte alla vigilia della semifinale di ritorno di Conference League. (Fanpage.it)

La Fiorentina va a caccia della seconda finale europea di fila e Vincenzo Italiano spera di regalare un’altra grande notte a tutto il pubblico viola. (SPORTFACE.IT)

Il pensiero di quattro ex giocatori del Club Brugge in vista della sfida di Conference League di questa sera contro la Fiorentina (Viola News)

L'attore belga e proprietario della squadra Sporting Hasselt, Rik Verheye, è anche un grande tifoso del Club Brugge. A poche ore dal match di Conference League contro la Fiorentina, ha voluto mandare il proprio incitamento alla squadra, anche se non ha utilizzato parole molto delicate per farlo. (fiorentinanews.com)