Castelfidardo, schianto frontale: fornaio sbalzato fuori dall'auto annega in 50 centimentri d'acqua

Leggo.it INTERNO

Incidente mortale questa notte a Castelfidardo (Ancona). La vittima è Marino Messi, 61 anni, fornaio di Recanati. Dopo lo scontro frontale con un'auto, alle 3,12 in via Jesina, è finito con il suo Fiat Kubo in un fosso con 50 cm di acqua. Il corpo è ... (Leggo.it)

Su altre testate

Ubriaco alla guida della sua Mercedes ha invaso l'altra corsia di marcia scontrandosi frontalmente con un furgone che viaggiava nel senso opposto, uccidendo il conducente e riducendo in gravissime condizioni la moglie. (Corriere Quotidiano)

Con il passare delle ore le condizioni della donna sono peggiorate: è gravissima a Torrette. CASTELDIFARDO - Tragico incidente stradale questa notte in contrada Albanacci, dove un uomo è morto, la moglie è rimasta ferita. (Il Mattino)

La Costituzione italiana raccontata ai bambini con lo scrittore Massimo Montanari, che martedì 7 giugno alle 20.30 presenterà il suo libro “La Costituzione… che soddisfazione” al circolo Alete Pagliani (Borgo Venezia – Sassuolo). (Bologna 2000)

La serata è incentrata principalmente sulla biografia di Rino Polverino (titolare del 24mila Baci, locale storico della città), raccontata in modo singolare... (IlCorrieredellaCitta.com)

Nella prime ore della mattinata in data odierna, alle 3,00 circa, la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Osimo è intervenuta a Castelfidardo ,lungo la Via Jesina incrocio Via Albanacci, a seguito di una chiamata di soccorso ... (Marche Notizie)

Luciano Lama, il giudizio su Craxi: "Intelligente ma..." (La Repubblica)