Dalla compagna nutrizionista alla fisio alle 5 del mattino: Roma, ecco i segreti di Viña

Dalla compagna nutrizionista alla fisio alle 5 del mattino: Roma, ecco i segreti di Viña
LAROMA24 SPORT

La sua fidanzata studia nutrizione all’Università, la sua voglia di allenarsi lo ha portato a svegliarsi alle 5 di mattina per fare fisioterapia e farsi trovare pronto in palestra senza saltare la scuola.

(gazzetta.it). VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

Il ragazzo è pronto, dall’alto del suo metro e 80 abbondante può giocare anche come difensore centrale ed è atteso a Roma a breve, entro un paio di giorni. (LAROMA24)

Su altri giornali

Intanto il club giallorosso sta ragionando se far arrivare Vina direttamente a Roma dove dovrà restare 5 giorni in quarantena, oppure se dirottarlo direttamente in Portogallo. E' ormai prossimo infatti il trasferimento di Vina alla Roma (come ha confermato lo stesso Tiago Pinto). (ForzaRoma.info)

In caso di cessione di Pedro, la Roma concentrerebbe tutti gli sforzi su Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte Il mercato della Roma entra nel vivo. La Roma sta definendo l’arrivo di Matias Viña, terzino uruguaiano del Palmeiras, per 14 milioni compresi bonus di cui il 40% sarà girato nelle case del Nacional Montevideo. (Siamo la Roma)

L’Olimpia nei quarti di finale sfiderà il Flamengo L’Olimpia ha battuto ai calci di rigore l’Internacional nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Copa Libertadores ed ha strappato l’accesso ai quarti di finale della maggiore competizione sudamericana per club ad otto anni di distanza dall’ultima volta. (Calcio In Pillole)

Napoli, il punto sul calciomercato: Olivera obiettivo per la fascia sinistra

Intanto il club giallorosso sta valutando se far arrivare Vina direttamente a Roma, dove dovrà restare 5 giorni in quarantena, oppure se farlo arrivare direttamente in Portogallo nel ritiro di Carvoeiro. (LAROMA24)

Più probabile la prima opzione Intanto il club giallorosso sta ragionando se far arrivare Vina direttamente a Roma dove dovrà restare 5 giorni in quarantena, oppure se dirottarlo direttamente in Portogallo. (Calciomercato.com)

Olivera è cresciuto nel Nacional di Montevideo come un altro terzino sinistro, il possibile imminente acquisto della Roma, Mathias Vina. Secondo l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il nuovo obiettivo si chiama Mathias Olivera, terzino sinistro uruguaiano in forza al Getafe. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr