Disabile muore dopo essere caduto in una buca a Firenze

Firenze Settegiorni INTERNO

Disabile muore dopo essere caduto in una buca. Sembrava una brutta caduta ma senza le conseguenze mortali che poi in tarda serata sono arrivate.

Adesso verrà fatta l’autopsia per dare risposte a tante domande che tutti in questi giorni si stanno facendo.

L’incidente. A fermarlo lunedì è stata una buca nel pieno centro in piazza Brunelleschi, a due passi dal Duomo.

I soccorsi. Subito sono stati chiamati i soccorsi, il ragazzo è stato portato all’ospedale dove è stato fasciato e medicato. (Firenze Settegiorni)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' accaduto lo scorso lunedì a Firenze, tra piazza Brunelleschi e via Alfani. Sul posto è intervenuta anche la polizia municipale che si è resa conto delle pessime condizioni di quel tratto di strada. (La Nuova Venezia)

Le condizioni non sarebbero sembrate preoccupanti, ma il ragazzo è morto dopo sette ore. Il giovane era stato portato in ospedale per un trauma cranico. (Open)

È accaduto lo scorso lunedì a Firenze, tra piazza Brunelleschi e via Alfani. Sequestrata anche la porzione di selciato in cui il ragazzo disabile era caduto ma la buca era già stata riasfaltata. (Il Messaggero)

Immediata la corsa in ospedale, a Santa Maria Nuova, dove è stato trattenuto tutto il pomeriggio. Se all'inizio non sembrava nulla di preoccupante, dopo circa sette ore è morto. (Il sito di Firenze)

Gli agenti, sempre secondo quanto riferito dai quotidiani, avrebbero anche fotografato la buca chiamando poi l’Avr, la società che deve occuparsi degli interventi di emergenza e che avrebbe rattoppato la buca. (Gazzetta di Parma)

Anche la porzione di selciato in cui il ragazzo è caduto è stata sequestrata, con la buca già riasfaltata. Tutto è iniziato quando il 21enne è uscito dall’Università ed è caduto dalla sedia a rotelle per via di una buca sulla strada. (Virgilio Notizie)