Aras Senol è il primo concorrente ufficiale dell' "Isola dei Famosi"

Aras Senol, l’attore turco che interpreta Cetin nella soap opera Terra Amara, è stato ufficialmente confermato come concorrente de L’Isola Dei Famosi 2024. Manca poco all’inizio della nuova edizione, che partirà lunedì 8 aprile su Canale 5 alle 21.40 e il cast inizia a prendere forma, con l’ufficializzazione del nome del primo naufrago con un post sulla pagina ufficiale Instagram del programma: “Lo avete sempre ammirato in #TerraAmara e si è raccontato a #Verissimo. (Trash Italiano)

Su altri media

(Adnkronos) – Prenderà il via lunedì 8 aprile L’Isola dei Famosi 2024, in prima serata su Canale 5. Alla conduzione Vladimir Luxuria, accompagnata in studio da Sonia Bruganelli e Dario Maltese, mentre l’inviata in Hounduras sarà Elenoire Casalegno. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il reality show di Canale 5 torna con tante novità a partire dalla conduzione che è stata affidata stavolta a Vladimir Luxuria. Lunedì 8 aprile in prima serata su Canale 5 parte l’edizione 2024 de L’isola dei famosi. (Tvblog)

L'Isola dei Famosi 2024 scalda i motori in attesa del debutto e intanto online circolano i nomi dei possibili naufraghi. É TvBlog l'ultimo in ordine di tempo ad annunciare cinque nuovi concorrenti: tra di loro ci sarebbe anche Valentina Vezzali, storica campionessa di scherma ed ex sottosegretaria di Stato durante il governo Draghi. (Movieplayer)

Anno di cambiamenti per la conduzione e gli opinionisti, dalla promozione di Vladimir Luxuria che passa alla conduzione (affidata fino allo scorso anno a Ilary Blasi), all’ingresso di Dario Maltese in veste di opinionista, accanto a Sonia Bruganelli, forte dell’esperienza al Fratello, nella passata edizione. (corriereadriatico.it)

Sulle sponde dell’immaginario Mare Fuori si dipana un intricato intreccio di vite, segreti e passioni che ha catturato l’attenzione degli spettatori per anni. (NewsWeb24.it)

Dall'8 aprile ripartirà il reality dei naufraghi, l’Isola dei Famosi. Del cast farà parte anche la 19enne di Cervere Francesca Bergesio, miss Italia 2023 e ormai lanciata nel mondo dello spettacolo. La bellissima Francesca è pronta a raggiungere Cayo Cochinos in Honduras. (TargatoCn.it)