Ilva di Taranto. Il nuovo decreto al vaglio del Cdm

Conquiste del lavoro ECONOMIA

E' un giorno importante per il futuro dell'Ilva. In Consiglio di ministri è arrivato l'esame del nuovo decreto sull'avvio delle procedure per il prestito ponte, l'affidamento a Edo Ronchi del ruolo di commissario per l'ambientalizzazione e l'inserimento di un articolo ... (Conquiste del lavoro)

Ne parlano anche altri media

Il decreto per il prestito ponte che apre la strada al risanamento dell'Ilva è stato approvato. ad annunciarlo è il premier Matteo Renzi in conferenza stampa a Palazzo Chigi, al termine del Consiglio dei ministri odierno. (Puglia 24 NEWS)

Lo sostiene PeaceLink che accoglie "con grande sorpresa il contenuto del nuovo decreto legge approvato dal Consiglio dei Ministri, per tentare di salvare l'Ilva e permettere allo ... (Adnkronos)

Intanto, l'assessore Dario Gemma esprime solidarietà ai ... (AlessandriaNews)

A cominciare da Nichi Vendola che ne parla come di “un rischio”, con la speranza che non porti alla rovina di Taranto, fino al presidente della commissione Ambiente alla Camera ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Approvato dal Consiglio dei Ministri il decreto che, offre, seppur stringato e a tempo determinato, un futuro a Taranto consentendo di reperire le risorse per il risanamento degli impianti attraverso un prestito ponte. (Giornale Apollo)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 11 lug - "Il decreto sull'Ilva uscito ieri dal Consiglio dei ministri viene incontro solo in piccola parte a quelle che sono le esigenze del risanamento ambientale e della continuita' produttiva, della salvaguardia dei posti di lavoro ... (Borsa Italiana)