Arrestato uomo armato a Westminster

Corriere di Siena ESTERI

Un uomo è stato arrestato a Londra nella strada Whitehall, dove si trovano le sedi di vari ministeri. Lo ha fatto sapere la polizia locale. Un giornalista di Bbc sul posto ha detto di aver visto a terra due coltelli. La polizia ha aggiunto che nessuno ... (Corriere di Siena)

Ne parlano anche altre fonti

L'uomo arrestato dalla polizia britannica a Londra nella zona di Westmister vicino al Parlamento e' sospettato di aver cercato di compiere un atto terroristico. (Corriere Quotidiano)

Nessuno, ha precisato la polizia, è rimasto ferito, il sospettato è stato bloccato: era in possesso di un coltello da cucina e di uno per tagliare il pane. di Marta Serafini. (Corriere della Sera)

L'arresto é ... Un uomo armato di coltelli é stato arrestato oggi a Whitehall, di fronte al Parlamento di Westminster. (Londra, Italia)

Un uomo è stato arrestato a Londra per possesso di armi e “progettazione di atti di terrorismo”. Addosso ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Secondo quanto comunicato da Scotland Yard, l'uomo, più vicino ai 30 che ai 20, è stato fermato in base al Terrorism Act, la legge britannica sul terrorismo, poiché "sospettato di possesso di armi atte all'offesa e sospettato di aver commesso ... (Il Ponente)

Terrorimo Londra: un uomo è stato fermato a Londra con due coltelli da cucina nell'area vicino a Dowing Street. per Scotland Yard la vicenda è chiusa. (Notizie.it)