Meningite a Sassari: muore un ragazzo di 20 anni

La Nuova Sardegna SALUTE

SASSARI. Un ragazzo di vent'anni di un paese del Sassarese colpito da meningite di tipo Y è morto oggi 16 gennaio all'ospedale Santissima Annunziata di Sassari. Il giovane era arrivato ieri pomeriggio in condizioni già gravi. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il servizio di Igiene e Sanità Pubblica dell'Azienda per la tutela della salute, dopo la morte del 23enne di Ittiri, ucciso dalla meningite in poche ore, si rivolge a tutte le persone che alle 19 di lunedì 14 gennaio hanno preso il pullman partito da Sassari e diretto a Ittiri, con fermata… (La Nuova Sardegna)

Allarme meningite nel territorio sassarese dopo il caso del ventenne morto a causa del micidiale batterio. (L'Unione Sarda.it)

Un altro giovane stroncato da una meningite da meningococco Y: Il ventenne era ricoverato da ieri nel reparto di Rianimazione del Santissima Annunziata di Sassari, dove era arrivato in codice... (Il Gazzettino)

Stroncato in meno di 24 ore da una meningite, di un ceppo più raro e teoricamente meno letale dei tristemente noti A, B e C, il sierogruppo Y. SASSARI. (La Nuova Sardegna)

Un altro giovane stroncato da una meningite da meningococco Y: Il ventenne era ricoverato da ieri nel reparto di Rianimazione del Santissima Annunziata di Sassari, dove era arrivato in codice... (Corriere Adriatico)

Un giovane è morto stroncato da una meningite da meningococco Y nell'ospedale di Sassari, dove era ricoverato in rianimazione da martedì 15 gennaio (Notizie.it )