Uccide la moglie invalida: arrestato 82enne

Articolotre INTERNO

Frosinone. Ragazzino in coma per un pugno, in manette un ventenne -Redazione- Erano sposati da molti anni e, da tanti, lei era malata e invalida. Probabilmente per questo motivo, il marito, un'ottantaduenne, ha deciso di ucciderla in casa, con una coltellata ... (Articolotre)

Su altre fonti

La donna è stata colpita al fianco destro con un coltello da cucina. Si è giustificato così, con i carabinieri che lo hanno arrestato, l’anziano di 81 anni che la scorsa notte, in un appartamento di via Borselli a Cento, in provincia di Ferrara, ha ucciso la moglie 80enne. (La Stampa)

Dramma a Cento. (La Repubblica)

L'omicidio è avvenuto a Cento nel Ferrarese, nell'abitazione dove i due coniugi sposati da tanti anni vivevano. Giuseppe Parmiani 82enne, ha ucciso con una coltellata all'addome la moglie ottantenne, Carmen Tassinari. (ZMedia)

L’uomo, 81 anni, ha chiamato i carabinieri dopo aver ammazzato la moglie, gravemente malata. (Corriere della Sera)

| 3 maggio 2015. Commenti ... (Il Fatto Quotidiano)

carabinieri maxi rissa Cento. Con una coltellata all'addome ha ucciso l'anziana moglie, ammalata e invalida da tempo, poi ha chiamato il 118 e ha atteso in casa l'arrivo dei sanitari, che a loro volta hanno avvisato i carabinieri. (Estense.com)