Seat Music Awards 2021, Disco Estate: oggi su Rai 1 dalle 16 (con Nek)

Seat Music Awards 2021, Disco Estate: oggi su Rai 1 dalle 16 (con Nek)
Soundsblog CULTURA E SPETTACOLO

I Seat Music Awards 2021 tornano oggi pomeriggio, su Rai 1, alle 16, 00 circa con lo speciale “Disco Estate“.

Domenica 12 settembre saranno presenti sul palco: Paolo Belli, Michele Bravi, Red Canzian, Clementino, Coma_Cose, Gaia.

L’appuntamento andrà in onda oggi pomeriggio, visto l’assenza ancora nel palinsesto dei canonici show pomeridiani

Sarà un evento che chiuderà così questa edizione dei Seat Music Awards 2021 dopo le prime due serate, andate in onda giovedì 10 e venerdì 11 settembre, con la doppio conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada (Soundsblog)

La notizia riportata su altri media

Pio e Amedeo attaccano Fedez ai Seat Music Awards: «In Rai c'è libertà, la polemica ti fa vendere i prodotti». Pio e Amedeo, botta e risposta con Chiara Ferragni: «Simpatici come chi fa l'elemosina in Lamborghini». (ilmessaggero.it)

Look corporate per questa artista che viene premiata anche per il disco BV3 del progetto Bloody Vinyl. Lei sembra pronta per un aperitivo a corte, lui sembra scivolato sulla tavolozza di un pittore un po’ naif un po’ tribale. (Sky Tg24 )

Gli ospiti. Ospiti nel corso della serata anche la ballerina Eleonora Abbagnato e gli YouTuber Autogol Appuntamento a partire dalle 20.35 su Rai Uno con la serata conclusiva dell'evento musicale condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada (Today.it)

Arisa e Gli Autogol/ La cantate ai Seat Music Awards prima di Ballando con le stelle

Ultimamente ha postato su Instagram la notizia del suo ultimo singolo Fuori è notte, in data 3 settembre. Gianni Brezza, marito di Loretta Goggi/ L'amore, le nozze e la morte nel 2011. Video dell’ultima hit di Il Tre “Fuori è notte”. (Il Sussidiario.net)

ARISA E LUDWIG,. BABY K,. LOREDANA BERTÈ,. BLANCO,. BOOMDABASH,. CAPO PLAZA,. COLAPESCE e DIMARTINO,. DEDDY,. FRED DE PALMA,. DIODATO,. EMMA,. EMIS KILLA & JAKE LA FURIA,. ERNIA,. FRANCESCO GABBANI,. LORETTA GOGGI,. (StudentVille)

Per Arisa sarà l’occasione per tornare su Raiuno in attesa del debutto come concorrente di Ballando con le stelle 2021 dopo l’addio ad Amici di Maria De Filippi. ARISA/ Parla dei ritocchini: "Ho smesso perché volevo ritornare com'ero". (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr