Lupi: “Noi moderati non è contrappeso, ma alleato del centrodestra”

Liberoquotidiano.it INTERNO

Ci sono cittadini del centrodestra che hanno i nostri valori e devono avere una voce"; le parole di Maurizio Lupi alla presentazione del simbolo di Noi moderati.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Lupi: “Noi moderati non è contrappeso, ma alleato del centrodestra”. 11 agosto 2022. (Agenzia Vista) Roma, 11 agosto 2022 "Noi non presentiamo questa lista per riequilibrare al centro la coalizione, è lontano dallo scopo per cui ci siamo messi insieme. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Un unico raggruppamento che metta insieme i moderati alle prossime elezioni politiche di settembre. (CittaDellaSpezia)

Roma, 11 ago. (askanews) – “Nel centro destra non dobbiamo essere un contrappeso, noi dobbiamo essere un alleato che fa della lealtà e della dignità e della coscienza della propria proposta politica il contributo che vogliamo portare alla coalizione e agli italiani”. (Agenzia askanews)

Oggi alle 14, presso la sala stampa della Camera, i leader di Noi con l'Italia, Maurizio Lupi; di Coraggio Italia, Luigi Brugnaro; dell'Udc, Lorenzo Cesa; e di Italia al Centro, Giovanni Toti, presenteranno la lista e il simbolo dei moderati uniti a sostegno della coalizione del centrodestra alle prossime elezioni politiche del 25 settembre. (La Sicilia)

Del resto una forza non si definisce tranquilla perché non sa cosa fare, ma perché è tranquilla e moderata nei toni, non banalizza le risposte e parla chiaramente al proprio elettorato" "Oggi nasce una forza tranquilla - dice Toti citando la celebre frase Francois Mitterand – non sarà contento Quagliariello che preferisce De Gaulle ma a Mitterand questa frase portò bene. (Primocanale)

Quello che noi promettiamo sono solo cose che abbiamo già fatto nel concreto dove amministriamo" Comune anche il simbolo: sullo sfondo blu, si vedono i loghi di CI e Udc (quest'ultimo con il simbolo dello scudo crociato) e quelli presentati di recente dagli schieramenti di Maurizio Lupi e Giovanni Toti. (La Repubblica)

«A livello di candidati i tempi sono ancora prematuri, si tratta di aspettare i prossimi giorni», si fa intendere dall’aggregazione, ma quello che è certo in ogni caso è che anche nella pancia moderata del centrodestra, e anche in Calabria, si sta per aprire un’altra intensa partita (Corriere della Calabria)