Nuova Ferrari Roma, come è fatta. Le prime foto ufficiali

Svelato il quinto modello della rossa previsto per il 2019. È una coupé che sposa linee che rimandano all’eleganza anni Cinquanta e Sessanta a una tecnologia ultramoderna (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Il telaio della Ferrari Roma sfrutta la tecnologia modulare messa a punto sui modelli di ultima generazione. Ferrari Roma: lo stile. La Ferrari Roma si distingue per un approccio stilistico basato sulla pulizia e sulla sintesi assoluta degli elementi, nonché su proporzioni armoniche e volumi puri ed eleganti. (Quotidiano Motori)

Dopo F8 Tributo, F8 Spyder, 812 Gts e SF90 Stradale, è la volta di una coupé 2+ a motore centrale-anteriore che affiancherà la Portofino come modello 'di ingresso' (anche… (Yahoo Finanza)

Ovviamente assente – e questa decisione ci sembra saggia – qualsiasi appendice aerodinamica in più: potrebbero snaturare l’eleganza delle linee di Ferrari Roma. Ferrari Portofino: le immagini del nostro “primo contatto” Vedi tutte le immagini +51 (Motori.it)

Sotto la mia opinione sul film con i bravissimi Chris Bale e Matt Damon, così come pubblicata su Carlino Nazione e Giorno. Prima Ferrari, seconda Ferrari, terza Ferrari: così titolarono i giornali. (QUOTIDIANO.NET)

La velocità massima, ragguardevole, è pari a 320 km/h. Un omaggio a Roma, Capitale d’Italia, per il quinto modello Ferrari di questo 2019, un anno di transizione, un anno che guarda al futuro, all’elettrificazione, ma anche un anno che riporta le sue radici alla genuinità. (Autoappassionati.it)

Con la Ferrari Roma si completa il piano annunciato dall'Ad Louis Carey Camilleri per il 2019. Lunga 4656mm con una larghezza di 1974mm e un passo di 2670mm, la Ferrari Roma copre gli 0-100km/h in 3,4 secondi e può raggiungere una velocità massima di oltre 320 km/h. (Agenzia ANSA)