Fs: Antitrust avvia due istruttorie per ritardi e disagi

ArezzoWeb.it ECONOMIA

Roma, 12 mar. - (Adnkronos) - L'Antitrust avvia due istruttorie nei confronti di Trenitalia a tutela dei consumatori: il primo per verificare se le procedure in caso di ritardi o disagi dei viaggiatori siano tese a scoraggiare le richieste di rimborsi; il secondo riguarda ... (ArezzoWeb.it)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA - Nella corsa dell'Alta velocità l'Antitrust impone alle Ferrovie dello Stato di fare spazio a «Italo», il concorrente diretto. (Corriere della Sera)

...??? L'Antitrust ha reso vincolanti gli impegni presi dal Gruppo Fs nei confronti di Ntv in seguito all'istruttoria avviata a maggio 2013 con una denuncia della giovane compagnia ferroviaria. (Travel Quotidiano)

L'Autorità garante per la concorrenza ha accettato gli impegni presi dalle Fs, ma allo stesso tempo ... (Il Fatto Quotidiano)

Lo sostiene uno studio dell'Istituto ... (Italia Oggi)

- (Adnkronos) - Più informazioni per chi sceglie di viaggiare con i treni dei concorrenti del gruppo Fs, procedure certe per l'accesso alle tracce orarie, canone ridotto del 15% per l'accesso alla rete e aree garantite per desk mobili e punti ... (LiberoQuotidiano.it)

Nello specifico, la prima istruttoria dovrà verificare se le procedure messe a punto da Trenitalia in caso di ritardi o disagi dei viaggiatori siano volutamente complicate e mirino a scoraggiare le richieste di rimborsi o di indennizzi; la seconda riguarda le multe ... (Il Fatto Quotidiano)