Presenza Renzi in tg La7, Mentana: Non siamo una farmacia

Prima Pagina News INTERNO

 «Per la stupidità della legge e per insipienza dell’Agcom è stata inserita nel computo del tg la conferenza stampa di Renzi e non l’analogo tempo dato a Di Maio e Romani in serata con un ascolto superiore. È insensato, il tg non è una farmacia». Così, come riporta il Corsera, Enrico Mentana (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altre testate

Forte del richiamo di Agcom diramato dopo l’analisi degli spazi dedicati alla politica nell’informazione nel periodo tra il 5 e il 18... Dopo averlo costretto al ritiro calcistico in occasione della partita del cuore, adesso il premier finisce nel mirino per la troppa esposizione nei telegiornali. (La Stampa)

Richiami a riservare maggior spazio al Movimento 5 stelle anche per Studio ... Un ordine di riequilibrio al TgLa7 per gli eccessivi tempi di parola fruiti dal premier Matteo Renzi. (Lettera43)

Agcom bacchetta La7: troppo spazio a Renzi -Redazione- A vigilare sulla par condicio e sui tempi di apparizione dei diversi soggetti politici nelle edizioni ... (Articolotre)

Un ordine di riequilibrio al Tg La7 per gli eccessivi tempi di parola fruiti dal premier Renzi. Lo ha rivolto il consiglio dell'Agcom, l'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, in base al regolamento sulla par condicio. (Corriere della Sera)

Cardani, ha esaminato i dati ... Un ordine di riequilibrio al Tg La7 per gli eccessivi tempi di parola fruiti dal presidente del Consiglio Matteo Renzi. (il Giornale)

(ASCA) - roma, 24 apr 2014 - ''Chiediamo che tutti rispettino le regole. Non e' possibile che certi notiziari si trasformino in 'TeleRenzie', ancor di meno durante una campagna elettorale in cui vige la legge della par condicio''. (Agenzia di Stampa Asca)