Cagliari, la sera del grazie di cuore a Ranieri. Kingstone: è nata una stella?

Cagliari, la sera del grazie di cuore a Ranieri. Kingstone: è nata una stella?
Calcio Casteddu SPORT

Chi immaginava un ampio turnover da parte di Ranieri (alla sua ultima partita da allenatore di club) è stato smentito. Qualche cambio si, come Viola titolare, ma anche molti cosidetti titolari. Stesso discorso per Italiano. Che invece di gare ufficiali ne ha tre, a partire da questa. Infatti, oltre al recupero con l’Atalanta il 2 giugno, mercoledì ad Atene c’è da giocare la seconda finale consecutiva di Conference League (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la rete di Bonaventura al 39', gli uomini di Ranieri, all'ultima partita con i rossoblù, ribaltano il risultato prima con Deiola (65’) e poi con Mutandwa (85’). Finisce 2-3 Cagliari-Fiorentina, nell’anticipo della 38esima giornata di Serie A giocato all’Unipol Domus. (Adnkronos)

CAGLIARI (ITALPRESS) – Un gol all’ultimo respiro, ottavo posto assicurato e al di là del verdetto della finale di Conference di mercoledì a Dublino, la certezza di giocare anche l’anno prossimo in Europa. (La Nuova Sardegna)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

VERSO ATENE CON FIDUCIA "EUROPEA", STAVOLTA IL FINE GIUSTIFICA ANCHE I MEZZI

Una Fiorentina fortunata. Così la Gazzetta dello Sport analizza la vittoria della squadra di Vincenzo Italiano contro il Cagliari di Ranieri. I sardi stavano già festeggiando un pareggio che, secondo il quotidiano, sembrava essere il risultato più giusto e invece. (Viola News)

SALUTO AMARO − Cagliari-Fiorentina 2-3 nell’anticipo della trentottesima giornata di Serie A. Per i sardi è l’ultima uscita stagionale, per i viola la terzultima: dovranno giocare ancora la finale di Conference League e il recupero con l’Atalanta il prossimo 2 giugno. (Inter-News)

"Lo sport è questo, giocavamo davanti a uno stadio pieno, l'addio ad un gran personaggio come il mister ed è giusto che loro ci abbiano messo tutto. Il commento nel post gara da parte del ds Pradè al media ufficiale della Fiorentina: (fiorentinanews.com)