“Beautiful”, le anticipazioni: un brutto incidente per Steffy

Tv Sorrisi e Canzoni CULTURA E SPETTACOLO

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 17 al 23 luglio su Canale 5 (da lun.

ore 14.00) Valeria Verri. . . . Le anticipazioni della settimana dal 17 al 23 luglio. • Tutte le trame e le anticipazioni di "Beautiful". Quando la volitiva Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) inforca una motocicletta non c’è da star tranquilli.

Bill, agitatissimo, chiama Ridge (Thorsten Kaye) e lo informa di quanto è successo, omettendo però di essere stato la causa della caduta. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altre fonti

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane: Wyatt smaschera Sally e salva Flo. Negli episodi di Beautiful della prossima settimana, Wyatt troverà Flo e la trarrà in salvo Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Steffy ha un grave incidente. (Lanostratv)

Puntata 24 luglio 2021. La persona che si è scontrata con la moto di Steffy è Bill Spencer Beautiful trame dal 18 al 24 luglio 2021. Nuove trame Beautiful dal 18 al 24 luglio 2021 con un rapimento che porterà alla resa dei conti finale per la Spectra e la sua malattia. (Tvpertutti)

Muore Andrea Camilleri, “padre” del Commissario Montalbano – VIDEO. Dalle anticipazioni americane di Beautiful sappiamo che la tensione tra Sally e Flo sarà spezzata dalla dottoressa Escobar (Yeslife)

Florence viene colpita alla testa e Sally, completamente fuori di testa, non vuole in alcun modo arrendersi, neanche ora. Cosa accade nelle puntate di Beautiful in onda in Italia da domenica 18 a sabato 24 luglio 2021? (Gossip e TV)

Ora Sally dovrà raccontare la verità a Wyatt, in caso contrario lo farà lei…. A rassicurarlo ci pensa Bill…. Il tentativo di Sally di baciare Wyatt ha fatto ingelosire Flo non più disposta ora ad assecondare la Spectra nonostante la sua presunta malattia. (SoloDonna)

Per la bella Sally, potrebbero arrivare guai grossi, Florence infatti ha scoperto la verità ed ha tutta l’intenzione di rivelarla. Beautiful, Sally è stata scoperta. Stando alle anticipazioni nelle prossime puntate di Beautiful che andranno in onda a partire da Domenica 18 luglio sino a sabato 24, ci saranno dei colpi di scena davvero coinvolgenti. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr