Lavrov: la Russia non vuole lo smembramento dell'Ucraina

askanews ESTERI

Mosca, 15 dic. (askanews) - La Russia vuole che il Donbass resti parte dell'Ucraina, anzi, secondo Sergey Lavrov solo Mosca "insiste su questo punto", chiedendo che "tutte le forze politiche e tutte le regioni dell'Ucraina vengano coinvolte nel varo di una ... (askanews)

Ne parlano anche altre testate

Pronta una bozza da presentare il 17 dicembre al Consiglio di sicurezza. Molti Paesi europei favorevoli al riconoscimento di uno Stato palestinese. (AsiaNews)

In queste ore il segretario di Stato americano sta incontrando a ... (Europaquotidiano.it)

Alla vigilia della plenaria dell'Europarlamento che si è aperta oggi e si chiuderà giovedì – con la presentazione del programma ufficiale della nuova Commissione europea – per la ... (Avanti!)

(LaPresse/AP) - "Ripetutamente abbiamo respinto gli sforzi di dettare condizioni, che hanno danneggiato la sicurezza di Israele e che non si attengono a una pace reale" e "rifiuteremo seccamente ogni tentativo di mettere questo ... (LaPresse)

Domani la Giordania per conto ... Il premier israeliano ieri ha incontrato a Roma il segretario di stato Usa John Kerry al quale ha ribadito che Israele non evacuera' l'intera Cisgiordania neanche in cambio della pace con i palestinesi. (il manifesto)

Lo afferma il ministro degli Esteri israeliano, Avigdor Liberman, alla vigilia di ... (ilVelino/AGV NEWS)