Leonardo DiCaprio non sarà Steve Jobs

La coppia di The Beach DiCaprio/Danny Boyle si sarebbe dovuta riunire per il biopic su Jobs, ma l'attore ha deciso di prendersi una lunga pausa dal set. (Movieplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In questo caso parliamo più specificatamente di una coppia di attori nonché di ottimi amici, in perfetta sintonia sul set come nella vita. Squadra che vince non si cambia. (Cultura e Culture)

Ci sta dentro non solo il titolo del secondo film di Paolo Ruffini, che dal 9 ottobre sarà nei cinema interpretato anche da Frank Matano e Scintilla, ma tutta una positività da teorizzare e usare. La frase-chiave è “Tutto molto bello”. (Metro)

Al centro di questa divertente commedia ci sono due personaggi molto diversi tra loro, Giuseppe (Ruffini) ... (Yahoo Notizie)

L'attore ha abbandonato il biopic su Steve Jobs diretto da Danny Boyle (Play4movie)

14:37 (ANSA) - ROMA - Un gran caos che ricorda le commedie demenziali alla Bombolo e la comicità trash in preda all'improvvisazione. (Corriere della Sera)

Si agita per la sala con la sua giacca turchese e la sua collanina fatta di auricolari riciclati. «Lo so, lo so, questa volta Mereghetti mi dà una stella e mezzo» dice falsamente proccupato. (Best Movie)