Tra Umbria e Toscana, le vacanze del mitico premio oscar Anthony Hopkins

Tra Umbria e Toscana, le vacanze del mitico premio oscar Anthony Hopkins
PerugiaToday CULTURA E SPETTACOLO

A Cortona è stato ospite del Tuscan Sun Festival nel 2009

Il premio oscar e mito di Hollywood Anthony Hopkins è ritornato in vacanza al confine tra Umbria e Toscana, a due passi da quel Trasimeno che tanto ha amato ed ama ancora.

Anthony Hopkins, 83 anni, star di Hollywood arrivata all'Oscar già nel 1992 per l'interpretazione di Hannibal Lecter ne Il silenzio degli Innocenti è stato infatti avvistato nel centro storico della Valdichiana. (PerugiaToday)

Ne parlano anche altri media

Stamattina è stato visto e fotografato da commercianti e turisti del piccolo centro in provincia di Arezzo. “Stamattina abbiamo avuto un cliente da Oscar (la Repubblica)

Non è andato a ritirare la statuetta come miglior attore 2021 a Los Angeles, preferendo restare nella sua casa, in Galles, lo scorso 25 aprile. A Cortona è stato ospite del Tuscan Sun Festival nel 2009 (ArezzoNotizie)

Molto legato alla città della Valdichiana, dove nel 2009 era stato anche ospite del Tuscan Sun Festival, Anthony Hopkins ha fatto acquisti in alcuni negozi intrattenendosi per alcuni scatti con i passanti che lo hanno riconosciuto. (LA NAZIONE)

Il ritorno dopo 12 anni, Hopkins in città

Anthony Hopkins. L'attore premiato lo scorso 25 aprile è stato paparazzato con sua moglie in Toscana. Dopo aver ricevuto, seppure non in presenza, il premio Oscar come migliore attore protagonista, Anthony Hopkins ha deciso di concedersi qualche giorno di vacanza in Toscana. (LaPresse)

Il giubbotto di pelle, la mascherina premuta sulla faccia e il cappello con la visiera: tutti rigorosamente neri. LEGGI ANCHE. Anthony Hopkins dopo la vittoria dell’Oscar: «Voglio rendere omaggio a Chadwick Boseman». (Vanity Fair Italia)

Reduce dall'Oscar per il film "The Father", ha scelto il centro etrusco per rilassarsi. CORTONA — A volte ritornano. La città etrusca gli è evidentemente rimasta nel cuore se oggi, a 12 anni di distanza, ci è tornato. (Qui News Valdichiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr