Hamsik, il recordman azzurro ha chiuso per ora ad un ruolo dirigenziale: il motivo

CalcioNapoli1926.it SPORT

L'edizione odierna di Tuttosport ripercorre la giornata trascorsa a Napoli da Marek Hamsik, che ieri ha fatto ritorno nella città con la quale condivide un rapporto unico. Il recordman di presenze nella storia del club azzurro è atterrato ieri mattina a Capodichino e ha poi preso parte a Palazzo Petrucci al Pranzo UEFA con De Laurentiis che lo ha accolto in maniera calorosa. Alle domande dei giornalisti su un possibile ruolo dirigenziale lo slovacco ha risposto così: "Ringrazio il presidente he me ne ha parlato, ma nella mia vita forse non sono ancora pronto: ho 36 anni e ci sarà tempo per venire a Napoli, dove penso e spero che avrò sempre le porte aperte". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Hamsik: "Una parte di me è di Napoli e la città mi vuole bene, sarebbe un sogno allenare gli azzurri, Scudetto meritato" (Napoli Magazine)

Marek Hamsik è ancora a Napoli. L'ex capitano è in città al seguito di Francesco Calzona e ieri sera ha assistito alla partita Napoli-Barcellona dalla tribuna, dopo aver già preso parte al pranzo UEFA in giornata. (CalcioNapoli24)

CALCIO NAPOLIMarek Hamsik, ex capitano del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport in cui ha parlato del suo futuro da allenatore e del suo sogno di guidare un giorno la squadra azzurra. Hamsik ha espresso il suo profondo legame con la città di Napoli, descrivendola come la sua seconda casa. (Napolipiu.com)

Il presidente ha sempre avuto una certa allergia per il passato e per le bandiere, ma stavolta un pensierino lo ha fatto corteggiando Marek Hamsik. Marek Hamsik entrerà o no nello staff di Francesco Calzona? Probabilmente no, nonostante il corteggiamento di Aurelio De Laurentiis rivelato dall'edizione odierna de Il Mattino. (Tutto Napoli)

Marek Hamsik, ex capitano azzurro, è tornato a Napoli in occasione del match contro il Barcellona ed è intervenuto al microfono di Sky Sport: "Sto comodo senza cresta, anche se la gente mi conosce per quella. (Tutto Napoli)

Marek Hamsik, ex capitano azzurro, è tornato a Napoli in occasione del match contro il Barcellona ed è intervenuto al microfono di Sky Sport: "Sto comodo senza cresta, anche se la gente mi conosce per quella. (Tutto Napoli)