Oggi in Borsa: petrolio, banche, Trump

Finanza Report ECONOMIA

I mercati asiatici ed europei riaprono oggi dopo l'insediamento venerdì scorso di Donald Trump alla Casa Bianca. Wall Street ha reagito con un ampio rialzo. L'agenda economica del nuovo presidente resterà al centro dell'attenzione per i prossimi giorni ... (Finanza Report)

Su altre testate

Nonostante gli storici patti firmati a Vienna a fine Novembre, la quotazione del petrolio – nonostante si mantenga su un trend rialzista – si mostra comunque debole e non rispecchia quelle che erano le aspettative. (Piazza Armerina)

OPEC e Russia si stanno affrettando a mettere in campo i tagli decisi negli accordi di Vienna del 30 novembre e 10 dicembre 2016: questo è quanto emerge dalle prime indiscrezioni in arrivo dalla capitale austriaca in attesa dell'incontro ufficiale che ... (Commodities Trading)

Tutti le nazioni stanno rispettando gli accordi relativi alla contrazione produttiva di Petrolio: queste le dichiarazioni del ministro dell'energia russo Alexander Novak, che ricorda come l'intesa in oggetto debba essere rispettata nella sua totalità. (Commodities Trading)

La quotazione del petrolio ha reagito in modo particolarmente inaspettato dopo i tagli disposti dall'Opec entrati in vigore all'inizio del 2017: tra Stati fedeli alle indicazioni dell'organizzazione e Stati che hanno deciso deliberatamente di non ... (Piazza Armerina)

A gennaio e febbraio l'Arabia Saudita ha in programma di mantenere la sua produzione di petrolio ad un livello di poco inferiore ai 10 milioni di barili al giorno, ha detto il ministro dell'Energia, dell'Industria e delle Risorse Minerarie del regno ... (Sputnik Italia)

Con una conformità totale, le scorte globali di Petrolio potrebbero tornare a ridosso della media mobile quinquennale di riferimento. (Commodities Trading)