Google Fuchsia, dev kit basati sui vecchi Nest Hub in arrivo?HDblog.it

HelpMeTech ESTERI

Il Bluetooth SIG ha certificato un Nest Hub di prima generazione con il sistema operativo a cui Google sta lavorando ormai da anni.Read More L'articolo Google Fuchsia, dev kit basati sui vecchi Nest Hub in arrivo?HDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

Certificazione test con esito negativo varrà 48 ore. Chi è guarito dal Covid, sempre come prevede il decreto legge, può ricevere la certificazione dalla struttura presso la quale è avvenuto il ricovero o, per i pazienti non ricoverati, dai medici di medicina generale e dai pediatri di libera scelta. (BlogSicilia.it)

Nel caso del completamento del ciclo vaccinale, la certificazione ha validità di sei mesi e, come prevede il decreto legge, è rilasciata, su richiesta dell’interessato, dalla struttura sanitaria o da chi esercita la professione sanitaria che effettua la vaccinazione. (il Fatto Nisseno)

Lo prevede una circolare dell’assessorato della Salute, firmata dal presidente della Regione e assessore per la Salute ad interim, Nello Musumeci, e inviata, assieme ai modelli predisposti, a tutti i direttori generali e ai direttori sanitarie delle Aziende sanitarie della Sicilia. (InSanitas.it)

Green pass, il certificato verde digitale per viaggiare: come funziona e da quando parte

Anche in Sicilia arriva la certificazione verde Covid-19 per gli spostamenti. Chi è guarito dal Covid, sempre come prevede il decreto legge, può ricevere la certificazione dalla struttura presso la quale è avvenuto il ricovero o, per i pazienti non ricoverati, dai medici di medicina generale e dai pediatri di libera scelta. (RagusaOggi)

Definite in Sicilia le modalità per ottenere la "Certificazione verde Covid 19" da utilizzare per gli spostamenti tra regioni localizzate in zona rossa e arancione, come previsto dal nuovo decreto Riaperture del governo nazionale e in attesa di una successiva regolamentazione nazionale. (MessinaToday)

Dovrebbe poi "riempire quattro moduli, fare un test Pcr e poi farne un altro per stare in Italia tre giorni. Un sistema che rispetta la privacy. Con il Green Pass, o Certificato Verde Digitale, "avremo un sistema sicuro, che rispetta la privacy, che dimostra che si è vaccinati, tamponati eccetera" (Tiscali Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr