1° maggio tra maghi, api e trekking (malgrado il maltempo)

AmbienteAmbienti INTERNO

L'ottimismo nella clemenza del tempo non ci manca. E neppure le proposte per trascorrere un weekend a contatto con la natura e le bellezze naturalistiche e non del nostro territorio L'articolo 1° maggio tra maghi, api e trekking (malgrado il maltempo) sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Su altre fonti

E' in arrivo sulla nostra Penisola il ciclone Medea, ossia una fortissima perturbazione che porterà maltempo diffuso praticamente ovunque e farà scendere notevolmente le temperature con neve copiosa su Alpi e Appennini sopra i 1200 mt e 1500 mt. (ViaggiNews.com)

METEO WEEKEND 1 MAGGIO, SI CONFERMA NUOVO PEGGIORAMENTO. (3bmeteo)

Ondata di maltempo in arrivo su tutte le regioni con un netto peggioramento da domenica mattina fino a lunedì. (La Repubblica)

Il ciclone Medea arriva sull'Italia e porta un nuovo peggioramento che durerà fino al 3 maggio. Il fine settimana che sta per iniziare e i giorni a seguire saranno contrassegnati da pioggia, freddo e addirittura neve. (Leggo.it)

(askanews) - Freddo, pioggia e neve sui rilievi: la primavera è ormai iniziata da un mese, ma su molte regioni italiane è arrivata una coda dell'inverno che ha fatto precipitare le temperature, costringendoci a indossare di nuovo giacconi ... (askanews)

NUOVO PEGGIORAMENTO NEL WEEK-END - Un nuovo peggioramento del tempo però è atteso per il prossimo weekend, soprattutto per domenica 1 maggio. (Catania News)