Derthona e Ravenna si giocano la firma di Luca Severini

Sportando SPORT

Secondo La Stampa, due i club interessati: la Bertram Derthona del suo ex coach Ramondino, e OraSì Ravenna, in cerca di un lungo come ammesso da coach Cancellieri.

Il lungo Luca Severini è in uscita dalla De’Longhi Treviso dove ha avuto poco spazio nella massima serie.

(Sportando)

Ne parlano anche altri media

Nonostante una tripla di Blackmon rimane critica la situazione della Dolomiti Energia, che non riesce a contrastare l’irruenza e la precisione del Partizan. Kelly 4, Blackmon 12, Craft 10, Gentile 4, Pascolo 2, Mian 10, Forray 6, Knox 6, Mezzanotte, Ladurner, King 4. (il Dolomiti)

Per Imola 22 di Morse, 22 di Bowers. La Pompea Mantova vola grazie al successo netto sul campo di Imola per 81-99. (Sportando)

Courtesy of Getty Images. Olympiacos ha annunciato l’addio a Will Cherry. (Sportando)

L’Aquila Trento, dopo la buona prestazione nella prima giornata delle top16 di EuroCup con il Darassufaka persa di misura in quel di Istanbul, affrontava un’altra corrazzata come il Partizan Belgrado. Nei primi 20 minuti i serbi trascinati da Zagorac e Paige tirano con il 57% da oltre l’arco e il 77% da due punti. (Sportando)

Darussafaka Tekfen Istanbul: Browne 7, Hamilton 8, Ozdemiroglu 5, Jones 3, Colson 13; Ozmizrak 5, Agva, Demir, Veyseloglu 2, Lamb 16, Guler 13. (Eurosport.it)

La Virtus Bologna é al lavoro sul mercato alla ricerca di una pedina per rafforzare il roster in vista del finale di stagione. Il profilo valutato è quello di Jaka Blazic attualmente all'Olimpia Lubiana. (Pianetabasket.com)