Spezia-Palermo (mercoledì 01 maggio 2024 ore 15:00): formazioni, quote, pronostici

Infobetting SPORT

Dopo la vittoria contro il Como del 17 febbraio, il Palermo di Corini, esonerato a inizio aprile, poteva pensare di lottare per la promozione diretta, ma nelle successive dieci partite colse solo due vittorie, nessuna nelle ultime cinque, delle quali quattro con in panchina il nuovo allenatore Michele Mignani. Lo Spezia invece lotta per salvarsi dunque è motivatissimo. Non vince da quattro partite, con una sola sconfitta però, ma sopratutto, non ha segnato nelle ultime tre, fatto non sorprendente per un club che ha segnato solo 31 gol in 35 giornate, ma che abbiamo ritenuto comunque importante ai fini dell’elaborazione del nostro pronostico. (Infobetting)

La notizia riportata su altri media

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo contestato dai tifosi a fine partita – VIDEO è apparso 9 ore fa sul quotidiano online mondopalermo. Video Instagram / ilovepalermocalcio – Stagione che si sta per concludere nella maniera più fallimentare possibile, in attesa del sogno playoff. (Mondopalermo.it)

Cuore e anima dello Spezia, dopo il successo contro il Palermo Salvatore Esposito commenta la prestazione della squadra di D'Angelo: "Volevamo vincere a tutti i costi. Ora abbiamo due battaglie dove dobbiamo alzare l'attenzione per raggiungere il prima possibile l'obiettivo", spiega il 10. (CittaDellaSpezia)

Suo il gol al 16', su errore clamoroso del rosanero Lund, che indirizza la partita. Lo Spezia coglie una fondamentale vittoria casalinga contro il Palermo per 1-0 e si apre una strada verso la salvezza diretta. (La Repubblica)

Al termine della splendida vittoria contro il Palermo, Salvatore Esposito ha parlato così nel post-gara: "Fare i 3 punti era una cosa che volevamo a tutti i costi, era una partita fondamentale e l’abbiamo approcciata molto bene, dimostrando quanto siamo attaccati alla maglia e quanto siamo attaccati all’obbiettivo che vogliamo raggiungere. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

Sono stato male a sbagliare a Brescia”. È sorridente Giuseppe Di Serio, il man of the match della vittoria dello Spezia contro il Palermo, decisa proprio da un suo gol. (CittaDellaSpezia)

Giusto dire che per parlare di salvezza diretta dipenderà dalla capacità degli aquilotti di vincere una delle sue prossime partite per poi… andare a pesca, nella speranza che i risultati degli altri siano rincuoranti come oggi, aspettando Bari-Parma che chiuderà il lotto della terz’ultima giornata. (CittaDellaSpezia)