Nba, Milwaukee vince gara 5: titolo ad un passo

Adnkronos SPORT

I Bucks si apprestano a giocare in casa gara 6 e possono chiudere la serie con il quarto successo consecutivo, dopo aver perso le prime 2 partite della finale.

In gara 5, i campioni della Eastern Conference rimontano dal -16 iniziale e conducono in porto la vittoria preziosissima.

I Milwaukee Bucks vincono gara 5 delle finali Nba per 123-119 in casa dei Phoenix Suns, guidano la serie per 3-2 e martedì possono diventare campioni per la prima volta dal 1971. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

"Mi piace, è divertente", ha dichiarato il centro dei Suns, tutt'altro che intimorito davanti a una gara-6 senza futuro. Gara-6 è da vincere, altrimento i Bucks festeggeranno il titolo NBA davanti al loro pubblico. (Sky Sport)

Lo fece da dominatore, da mvp delle Finals Può entrare nel club vincendo solo dove Abdul-Jabbar era riuscito. Il 1971 è così storia antica che Kareem Abdul-Jabbar si chiamava ancora Lew Alcindor, il suo nome di battesimo. (La Gazzetta dello Sport)

Leggi Anche. NBA, Igor Kokoskov nel coaching staff di Jason Kidd ai Mavericks. Mercato NBA, Will Barton rifiuta la player option da $14.7 milioni. Dall’altra parte, il supporting cast di LeBron James comprendeva Kyrie Irving, Kevin Love e J. (NbaReligion)