Tasse, anche le cartelle in vacanza. Prorogato lo stop ma via alle rate della rottamazione

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

STOP NOTIFICHE ATTI Si proroga fino al 31 agosto 2021 il periodo finale di sospensione per l'attività di notifica di nuove cartelle, avvisi e di tutti gli altri atti di competenza dell'Agenzia delle entrate-Riscossione

In dettaglio: entro il 31 luglio 2021 si pagano le rate scadute il 28 febbraio 2020 (rottamazione-ter) e 31 marzo 2020 (saldo e stralcio).

ROTTAMAZIONE-TER Rideterminati i termini per il versamento delle rate della «rottamazione-ter» e del «saldo e stralcio» previste nel 2020. (Notizie - MSN Italia)

Su altri media

Questo significa che dall’1 al 20 agosto potranno essere eseguiti tutti gli adempimenti che rientrano nel periodo, senza l’applicazione né di sanzioni né di interesse. LEGGI ANCHE > > > Conto corrente, occhio ai movimenti: così il Fisco controlla tutto. (ContoCorrenteOnline.it)

Scadenze fiscali agosto 2021: cosa cambia dopo il Sostegni-bis. Scadenze fiscali di agosto 2021: la sospensione dei termini processuali. In virtù delle previsioni di cui all’art.16 del D.L. (Lavoro e Diritti)

Sempre il 20 agosto scade la domanda relativa per avere l’esenzione dal canone Rai per chi compie 75 anni. Il 20 agosto deve essere versata sia la 1° rata sia la 2° rata dei contributi dovuti entro il minimale da parte di artigiani e commercianti. (QuiFinanza)

Per cominciare si parte con il 2 agosto, che raccoglie una coda di adempimenti slittati dal 31 agosto che cade nel weekend. Inoltre ci sono ancora i seguenti contributi da versare: i contributi dei lavoratori dipendenti, occasionali e incaricati alle vendite, parasubordinati, medici in formazione specialistica. (ZON.it)

Da rammentare inoltre per il 20 agosto prossimo le scadenze fiscali:. Il versamento relativo all’imposta sugli intrattenimenti. Appuntamento al 20 agosto 2021. Le scadenze fiscali che interesseranno i contribuenti italiani nel prossimo mese di agosto, andranno a toccare sia le dichiarazioni che i pagamenti fiscali. (MenteFinanziaria.it)

Le proroghe alle scadenze fiscali sono aggiornate continuamente. L’imposta sostitutiva deve essere versata entro il 15 novembre 2021, anziché il 30 giugno, come previsto precedentemente al decreto (Consumatore.com)