Paura a Guidonia, sparatoria tra rapinatori e agente fuori servizio: morto uno dei malviventi

In Terris INTERNO

Paura a Guidonia, sparatoria tra rapinatori e agente fuori servizio: morto uno dei malviventi I banditi hanno sperato con il loro mezzo il conducente di un'altra vettura. L'obiettivo era quello di mandarlo fuori strada per poi rapinarlo. di redazione ... (In Terris)

La notizia riportata su altri media

Un agente ha visto la scena e ha intimato l'alt: da lì sarebbe nato il conflitto a fuoco. Un rapinatore è stato ucciso, un altro è rimasto ferito alle porte di Roma. (Sky Tg24)

Un poliziotto ha ucciso un rapinatore e un altro è rimasto ferito. I due uomini a volto coperto e armati erano scesi da ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Due uomini a volto coperto e armati erano scesi da un furgone e si erano ... Un agente fuori servizio ha sparato e colpito un rapinatore. (Agenparl)

L'agente, fuori servizio, nel tentativo di fermare i due malviventi ne ha ucciso uno, Emanuele Taormina di 23 anni, e ferito un altro, poi ... (Notizialocale.it)

Un rapinatore rimasto ucciso e il suo presunto complice ferito. I due malviventi, mascherati e armati, erano a bordo di un Fiorino rubato che ha speronato una Punto che stava andando a portare in banca dei soldi per conto di una ditta. (AlgheroNewsGroup)

Un rapinatore è rimasto ucciso in un conflitto a fuoco con un agente di polizia a Guidonia Montecelio. Poco prima delle 9 l'agente, libero da servizio, è intervenuto in via degli Aromi dove un ... (LiberoQuotidiano.it)