Le condizioni di Insigne: sosta ai box per sfidare Sarri

Le condizioni di Insigne: sosta ai box per sfidare Sarri
Più informazioni:
Tutto Napoli SPORT

Alla sfida con Sarri in programma domenica al Maradona" si legge sul quotidiano.

Il capitano del Napoli ha lavorato in palestra e si è scelto di non farlo partire per la sfida allo Spartak Mosca, in quanto ha svolto terapie e differenziato in palestra a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro.

Lorenzo Insigne non si è allenato col gruppo nella giornata di martedì a Castel Volturno per la rifinitura in vista della partenza per Mosca. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Spartak Mosca-Napoli sarà visibile su Sky Sport Uno con la telecronaca di Dario Massara e su Dazn con la telecronaca di Stefano Borghi e Simone Tiribocchi Partenopei che potrebbero essere distratti dal gravissimo infortunio di Osimhen, ma i tre punti sono cruciali. (Sportface.it)

Ultimissime formazioni Spartak Mosca Sky. Alle ore 16:30 all'Otkrytie Arena scendono in campo Spartak Mosca Napoli. (CalcioNapoli24)

Spartak Mosca-Napoli (calcio d'inizio alle ore 16.30 in diretta tv su Dazn e Sky Sport) è una gara valevole per la quinta giornata nel gruppo C di Europa League. Diffidati Di Lorenzo e Manolas, quest'ultimo in panchina con Mertens, che parte sfavorito nel ballottaggio con Petagna. (Calciomercato.com)

Spartak-Napoli, le probabili formazioni di Gazzetta: Spalletti costretto a inserirne 5 nuovi dal primo minuto [GRAFICO]

Niente Spartak per il capitano azzurro: «Lorenzo Insigne ha svolto terapie e differenziato in palestra e non prenderà parte alla trasferta di Mosca a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro», la comunicazione sul sito del club azzurro. (Il Mattino)

Data, orario e streaming Europa League 2021/2022. by Mattia Zucchiatti. La seconda competizione europea entra nel vivo, in un giorno inedito, e potrete seguire questa sfida decisiva per futuro degli uomini di Spalletti sia su Sky che su Dazn. (Sportface.it)

Una formazione non molto differente (c’era solo Anguissa in più) rispetto a quella capace di vincere 4-1 con personalità in casa del Legia Varsavia" Napoli calcio - Quale sarà la formazione del Napoli contro lo Spartak? (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr